02/27/2020

Vi supportiamo anche in tempi di Corona Virus!

Avete bisogno del nostro aiuto per un dimensionamento? Vi serve il nostro supporto per la progettazione di una applicazione? State cercando dati tecnici e disegni CAD?

Non preoccupatevi: il Team di Engineering di WITTENSTEIN Italia è sempre al vostro fianco, anche in questi giorni difficili!
Grazie agli strumenti che le nuove tecnologie ci mettono a disposizione, possiamo darvi tutto l’aiuto di cui avete bisogno. Certo, niente può sostituire il contatto umano, ma grazie a mezzi come, ad esempio, Skype, le webcam o anche solo gli smartphone, possiamo comunque ascoltarvi e consigliarvi, condividendo schermate, progetti, dimensionamenti di nuove soluzioni.
Cambia la modalità, non il servizio.

D’altronde, l’arrivo anche nel nostro Paese del COVID-19 ha costretto moltissime persone – volenti o nolenti – a cambiare abitudini lavorative.
Molti esercizi hanno deciso di chiudere alcuni giorni, come imposto a scuole e luoghi di aggregazione, altre aziende si sono organizzate per far turnare i dipendenti in modo da diminuire l’affluenza negli spazi lavorativi, altre aziende ancora hanno potenziato e incoraggiato lo smart-working, compatibilmente con il regolare svolgimento delle attività.

WITTENSTEIN Italia, sta attuando tutte le misure necessarie per tutelare i propri collaboratori e, al tempo stesso, dare ai clienti i servizi richiesti.
Troveremo con voi il modo migliore per collaborare in questa situazione nuova per tutti.

Noi ci siamo. Contattateci!