COVID-19: WITTENSTEIN non si ferma.

Tutte le filiali e le divisioni del Gruppo WITTENSTEIN hanno adottato fin da subito ogni misura di sicurezza necessaria per proteggere i propri dipendenti garantendo, al contempo, il proseguimento delle attività produttive.
 

Ad oggi siamo in grado produrre e consegnare le nostre soluzioni nei tempi e nelle modalità usuali.

Stiamo facendo tutto il ciò che è in nostro potere per salvaguardare la produzione dei nostri impianti e garantire gli eccellenti standard dei nostri prodotti e dei servizi offerti. WITTENSTEIN si impegna a monitorare in modo costante la situazione, applicando tutte le misure indispensabili a garantire la salvaguardia dell’intera filiera e continuare a consegnare nei tempi previsti.
 

Proteggere la salute dei nostri collaboratori è la nostra priorità.

Abbiamo tempestivamente adottato tutte le misure di sicurezza fondamentali per proteggere i nostri collaboratori: dalla stretta osservanza di tutte le misure igieniche, al distanziamento sociale, all’utilizzo quasi esclusivo dello smart working.
Nei siti produttivi, inoltre, il lavoro è stato riorganizzato secondo turni ben scanditi che permettono di continuare a operare seguendo i protocolli di sicurezza.
 

Sempre al vostro fianco

Anche in questo momento particolarmente delicato, continuiamo a supportare i nostri clienti.
Grazie agli strumenti che le nuove tecnologie ci mettono a disposizione, possiamo darvi tutto l’aiuto di cui avete bisogno. Niente può sostituire il contatto umano, certo, ma attraverso Skype, le webcam o anche solo gli smartphone, possiamo comunque ascoltarvi e consigliarvi. Condividendo schermate, progetti, dimensionamenti, possiamo, ad esempio, proporvi nuove soluzioni o ottimizzare i vostri progetti, anche attraverso l’uso dei nostri strumenti di progettazione.

Vogliamo dirvi “grazie”.

  • Grazie ai nostri clienti che continuano a fidarsi di noi, nonostante questa crisi.
  • Grazie ai nostri fornitori e ai nostri partner che ci supportano con i loro servizi nel miglior modo possibile, nonostante tutto.
  • Grazie a tutti i dipendenti, il cui impegno ci permette di non fermarci, anche in questa situazione critica. 
  • Grazie a tutti coloro che si prodigano per proteggere la salute delle persone colpite dal Coronavirus e che lottano contro questa pandemia.
  • Grazie a chi permette il mantenimento delle infrastrutture e che garantisce alla popolazione i beni di prima necessità.
  • Grazie a tutti coloro che si comportano in modo attento.
  • Grazie ai nostri Governi che agiscono prontamente e in modo decisivo.
  • Grazie anche a tutti quelli che pensano fuori dagli schemi, esprimono critiche fondate e attraverso la loro opposizione vivono la democrazia.