17.05.2022

Tutto pronto per SPS Italia 2022

Il Team di WITTENSTEIN Italia è pronto ad accogliere i visitatori a Parma, dal 24 al 26 maggio al Pad. 3 – Stand C022. Un momento per illustrare le tante soluzioni per l’automazione, a partire dalla vastissima gamma di riduttori di precisione, sistemi a pignone e cremagliera, attuatori rotativi e lineari, micromotori brushless, per ogni esigenza, dalla più spinta alla più semplice.

In più tanti nuovi servizi, che si vedranno “in azione” grazie a un espositore molto particolare.
Ecco alcuni highlights
 

 

 

Riduttori smart

I riduttori smart con funzionalità “cynapse®”, sono dotati di sensoristica integrata, capacità di analisi dei dati e interfaccia IO-Link. Sono strumenti preziosi per registrare in modo diretto i valori rilevanti per il processo quali temperatura, vibrazioni, accelerazione e posizione di montaggio.

Scopri di più

 


 

cyber® force motors

Attuatori lineari assolutamente sicuri anche in ambienti sottovuoto (fino a 10-8 mbar), radioattivi o con temperature che raggiungono i 300° C.
Soluzioni dalla durata estrema, che hanno alta densità di potenza, grande capacità di sovraccarico e spinte fino a 240kN.

Scopri di più


 

cyber® simco® drive 2

cyber® simco® drive 2 è la nuova serie di azionamenti dal design completamente rivisitato, che offre fino al 30% in più di compattezza rispetto ai modelli precedenti.
Azionamenti sviluppati per servomotori a commutazione sinusoidale nell'intervallo di tensione tra 12 e 60 VDC e una potenza max fino a 5 kW.

Scopri di più


 

Servomotori frameless

Motori formati solo da rotore e statore o, eventualmente, corredati di encoder di retroazione e sensori.
Offrono alta dinamica e flessibilità di progettazione, grazie all’eliminazione di carcassa e cuscinetto, minore ingombro e massa ridotta, maggiore densità di potenza e valori di coppia nominali superiori di oltre il 10% rispetto a quelli di altri motori comparabili sul mercato.

Scopri di più

 

Articoli interessanti