04.07.2018

Due passi in fiera: Guardate la foto gallery e i video di SPS IPC DRIVES e IPACK-IMA


Maggio e giugno sono stati per WITTENSTEIN Italia mesi importanti dal punto di vista fieristico. Due appuntamenti a cui non si poteva certo mancare: SPS IPC DRIVES, la fiera leader del settore dell’automazione industriale e IPACK-IMA, la triennale dedicata all’imballaggio.

Due preziose occasioni per presentare il nuovissimo Galaxie® DF, il servoattuatore brushless a gioco zero zero in una nuovissima versione dal design estremamente innovativo ed ultrapiatto, oltre alla nuova taglia 085 dell’attuatore Galaxie® D, che integra la gamma nel segmento più piccolo delle soluzioni con motore integrato.

Molto interesse ha suscitato anche iTAS® il sistema modulare e completamente scalabile di attuatori ed elettronica per veicoli a guida automatica (AGV). Una soluzione particolarmente compatta che ne permette l’integrazione anche nei veicoli di dimensioni più piccole.



Non siete riusciti a venire? Potete guardare i video sul nostro canale YouTube!
SPS IPC DRIVES

A IPACK-IMA grande risalto è stato dato anche alle serie Hygienic Design e Corrosion Resistant, riduttori (primi al mondo ad aver ottenuto la certificazione EHEDG), micromotori e attuatori con lubrificazione specifica per il settore alimentare che garantiscono massima resistenza alla corrosione ed elevatissimi livelli di igiene e automazione sterile e alle soluzioni per robot ad assi paralleli. Un vasto portafoglio di prodotti ad alte prestazioni che vanno dai riduttori compatti e precisi, con flangia in uscita TP+ e DP+ (per applicazioni a diretto contatto con gli alimenti, certificata EHEDG) al servoattuatore ad alte prestazioni TPM+, ai micromotori cyber® dynamic line.



Non siete riusciti a venire? Potete guardare i video sul nostro canale YouTube!
IPACK-IMA



 

Articoli interessanti