13.06.2017

Spinatura veloce? La risposta è INIRA®

Più volte negli ultimi mesi vi abbiamo parlato di INIRA®, vi ricordate? Il rivoluzionario sistema di spinatura di WITTENSTEIN alpha che permette di spinare le cremagliere in tempi record, in modo sicuro e senza rischio di sovraccarichi.

Già con il sistema di montaggio semplificato dei sistemi a cremagliera WITTENSTEIN alpha i tempi per montare le cremagliere al basamento macchina, rispetto a quello tradizionale, sono dimezzati. Si, perchè non servono regolazioni ripetitive e onerose tramite morsetti e con superfici di riscontro da realizzare sul basamento. In più con INIRA® (acronimo di INnovation-In-Rack-Assembly) è ora possibile spinare le cremagliere in molto meno tempo e senza forature in opera.

Grazie al kit di montaggio, che comprende spine di montaggio e bussole brevettate, si può fissare in modo sicuro la cremagliera al basamento semplicemente con un martello di gomma e una chiave a brugola. Quanto tempo ci vuole? All’incirca 1 minuto. Non ci credete? Provateci; bastano 3 semplici passaggi:

STEP 1
La spina viene inserita nella cremagliera montata e sospinta nel foro spina eseguito precedentemente sul basamento macchina;

STEP 2
Le bussole eccentriche e le spine vengono ruotate in maniera opposta (oraria e antioraria), in modo che la bussola possa essere posizionata manualmente fino all’incirca metà della sua lunghezza;

STEP 3
La bussola viene spinta in sede utilizzando l’apposito martello in gomma

Chiedete una dimostrazione gratuita presso la vostra sede (info@wittenstein.it).

Articoli interessanti