21.06.2019

WITTENSTEIN SE: nuovo Presidente alla guida del Board

Dal 1 aprile 2019 c’è stato un cambio ai vertici del Consiglio di Amministrazione del Gruppo WITTENSTEIN: il Dott. Bertram Hoffmann è diventato Presidente del Board e CEO del Gruppo meccatronico, la cui Casa Madre si trova nel Land del Baden-Württemberg, nella Germania sud-occidentale.

Bertram Hoffmann ha studiato ingegneria all’Università di Karlsruhe. Una volta ottenuta la laurea è entrato alla Robert Bosch GmbH nel 1996 come tirocinante, facendo esperienza in diversi ruoli (controllo qualità, produzione, area tecnica, gestione impianti) non solo in Germania, ma anche in Spagna, Repubblica Ceca e Giappone.
Nel 2007 è stato nominato Direttore della  ZF Lenksysteme GmbH con sede Schwäbisch Gmünd (acquisita nel 2015 dalla stessa Bosch).
Nel 2012 Hoffmann è diventato membro del Consiglio Esecutivo della Bosch Rexroth AG, per il dipartimento Energie Rinnovabili. Nel 2015 ha accettato anche il ruolo di membro del Comitato Esecutivo per il dipartimento Business Unit Mobile Applications di cui è stato anche nominato Vice Presidente Esecutivo, responsabile per la parte di engineering. 
 



Il Board del Gruppo WITTENSTEIN è quindi ora composto da 4 membri:
Dr. Bertram Hoffmann (Presidende del Consiglio e CEO), Dr.ssa Anna-Katharina Wittenstein,
Dr. Dirk Haft and Erik Roßmeißl.

Articoli interessanti