09/28/2022

WITTENSTEIN a sostegno dei pazienti pediatrici di Niguarda

Tutto è partito dalla necessità di organizzare un momento di incontro per permettere ai componenti della squadra di WITTENSTEIN Italia – dalla Direzione a ogni singolo collaboratore, fino alla forza vendite esterna – di aggiornarsi su nuovi prodotti e servizi, rielaborare dati, studiare nuove strategie e, anche, festeggiare, finalmente dal vivo, i primi 20 anni di presenza diretta sul mercato italiano.

E’ stata così organizzata una due-giorni di lavori, all’interno della quale è stata vissuta un’attività di Team Building in cui i partecipanti si sono cimentati nella costruzione di 10 carrozzine pediatriche donate – dopo adeguata certificazione – ai piccoli pazienti del reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale Niguarda di Milano.
La struttura si occupa di progetti terapeutici riabilitativi per bambini di età compresa tra 0 e 17 anni con ritardi dell’organizzazione neuromotoria, disabilità complesse, disturbi del neurosviluppo, del linguaggio e dell’apprendimento, disturbi emotivo-comportamentali e relazionali, patologie dello sviluppo neuropsicologico e disturbi psichiatrici.

Non solo, quindi, un momento di divertimento e coinvolgimento, ma anche un modo per sottolineare valori di inclusività, solidarietà e responsabilità. Valori in cui l’azienda crede fermamente.

Un sentito grazie va tutti coloro che hanno creduto nel progetto e ne hanno permesso la realizzazione:
MEDIA REHA S.R.L. e Smart Eventi

L’unione fa la forza… e fa (del) bene!