Posizioni aperte

Cerchiamo collaboratori!


SALES ENGINEER

Il/La candidato/a ideale, è laureato/a in ingegneria meccanica/automazione, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente la conoscenza almeno scolastica della lingua tedesca, ha familiarità con i principali supporti informatici e presenta uno spiccato interesse per le applicazioni di automazione/meccatronica. Il/La candidato/a ha  ottime doti comunicative e una forte attitudine a funzioni commerciale. E' richiesta esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi nel settore industrialeB2B e disponibilità a brevi trasferte.  Dopo un'adeguata formazione, la risorsa assumerà progressivamente la responsabilità tecnica e commerciale di clienti già acquisiti, guardando al contempo a nuove opportunità di business.
Completano il profilo autonomia, entusiasmo, dinamicità, disponibilità, orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati, flessibilità e attitudine al team working.

AGENTE DI VENDITA
Il/La candidata/a ideale, di età compresa tra 30 e 40 anni, è diplomato/a o laureato/a, risiede nel Nord-Est e possiede familiarità con i principali supporti informatici ed uno spontaneo interesse per le applicazioni di automazione / meccatronica. E’ dotato di esperienza almeno quinquennale nella vendita di componentistica nel settore industriale B2B.

Dopo un’adeguata formazione presso la sede italiana si occuperà della gestione del portfolio clienti e della ricerca di nuove opportunità di business nel Triveneto.

Autonomia, entusiasmo e dinamicità completano il profilo ricercato.

La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.



Gli interessati ambosessi sono invitati ad inviare la propria candidatura , acconsentendo in questo modo al relativo trattamento dei dati in essa contenuti, a cv@wittenstein.it specificando la posizione per la quale viene inoltrata la richiesta.
I CV raccolti in questo modo verranno gestiti ed archiviati presso l’ufficio del personale e verrà data risposta esclusivamente ai candidati selezionati.

WITTENSTEIN S.P.A.

+39 02 241357-1