WITTENSTEIN Service Portal:
One gate. All support.

Il nuovo portale web WITTENSTEIN Service Portal vi supporta per l’intero ciclo di vita dei vostri prodotti WITTENSTEIN – dall’installazione alla messa in servizio, dall’assistenza tecnica, alla sostituzione. Qui trovate informazioni aggiornate sul vostro prodotto, spiegazioni e dati tecnici, video tutorial sul montaggio e la messa in servizio, documentazione, i file dei firmware e i riferimenti di contatto. Attraverso il Service Portal potete, inoltre, richiedere in maniera semplice e rapida la sostituzione di un prodotto o fare una richiesta di reso per ispezione o riparazione.

Vai al WITTENSTEIN Service Portal

 

Basta inserire il numero di serie o il Service Portal Code del vostro prodotto. Con la scansione del codice a barre, il Service Portal si aprirà automaticamente, dandovi accesso alle informazioni e ai servizi relativi al vostro prodotto. Potete scaricare gratuitamente la app per utilizzarlo in qualsiasi momento da qualsiasi smartphone o PC.

WITTENSTEIN S.P.A. - Via Giosuè Carducci 125

+39 02 241357-1

Caratteristiche principali

Accesso immediato alle informazioni sul prodotto.

In pochi secondi potete ottenere informazioni sul prodotto - ad esempio 

  • specifiche tecniche e prestazioni
  • documenti importanti come manuali operativi, schede tecniche, certificati, ecc. 
  • stato dei prodotti e versioni successive disponibili
  • panoramica dei componenti opzionali e accessori
  • video tutorial sul montaggio e la messa in servizio
  • descrizioni dettagliate dei prodotti

Montaggio e messa in servizio veloce

In pochi istanti potete accedere ai principali dati tecnici per un montaggio sicuro e la configurazione ottimale del vostro asse:

  • curve caratteristiche di motori e attuatori
  • schede tecniche di encoder per motori e attuatori
  • schede tecniche di cavi per motori, attuatori e azionamenti
  • video tutorial per la messa in servizio degli azionamenti
  • video tutorial per l'accoppiamento al motore
  • file firmware per azionamenti
  • pacchetto informativo per la messa in servizio di cynapse

Procedura veloce per la sostituzione dei prodotti

L’identificazione univoca dei prodotti consente di richiedere un prodotto sostitutivo identico oppure una versione successiva con gli stessi componenti di montaggio e accessori. In caso di urgenza, potete usufruire del nostro servizio WITTENSTEIN speedline®, che assicura consegne entro 24 o 48 ore, franco stabilimento, facendovi arrivare il ricambio giusto in tempi brevissimi.

Il contatto giusto per le vostre richieste

Attraverso il Service Portal potete mettervi direttamente in contatto con la persona di riferimento per il vostro prodotto, nel paese selezionato. Il nostro Customer Service Team sarà lieto di assistervi e fornirvi una consulenza competente e personalizzata sul montaggio, la messa in servizio e la riparazione del vostro prodotto nella lingua che preferite.

Play IIoT con Smart Services

Nel WITTENSTEIN Service Portal è archiviata una riproduzione digitale del vostro prodotto. Ciò costituisce il presupposto fondamentale per l’uso di prodotti e servizi smart nell’ambito dell’ Industria 4.0. Utilizzando prodotti smart come cynapse, avrete modo di prendere visione di servizi smart attivi  per la messa in servizio semplificata e il corretto utilizzo. In futuro, il WITTENSTEIN Service Portal, metterà a disposizione Smart Services ulteriormente perfezionati, che potrete richiedere in qualunque momento.

Servizi di riparazione su misura

Potete utilizzare il WITTENSTEIN Service Portal per richiedere ispezioni e riparazioni dei vostri prodotti WITTENSTEIN. Il Customer Service Team di WITTENSTEIN garantisce un servizio di riparazione accurato e di qualità in tempi brevi.

I vantaggi per voi

Rapidità

Informazioni chiare su un determinato prodotto senza tempi di attesa, né complicate ricerche.

Facilità di accesso

Accesso al WITTENSTEIN Service Portal tramite PC e dispositivi mobili eper navigare in modo facile e intuitivo.

Dati sempre aggiornati

Dati, documenti e software sempre aggiornati.

Servizio personalizzato

Contatto diretto con un Team di esperti per un supporto più mirato.

Tracciabilità

Accesso alla versione firmware allo stato di consegna e in versione aggiornata.

Internazionalità

Portale disponibile in sei lingue (EN, DE, ES, IT, FR, TR).

Come accedere al portale

Il WITTENSTEIN Service Portal è accessibile sia da PC, inserendo il numero di serie del vostro prodotto, sia da dispositivi mobili (come tablet o smartphone) effettuando la scansione del codice DataMatrix riportato sul prodotto stesso.

Vai al Service Portal