Assistenza

Definiamo nuovi standard di qualità anche nei servizi. Siamo sempre al vostro fianco, dalle fasi iniziali della progettazione e per l'intero ciclo di vita della vostra applicazione.

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Panoramica dei nostri servizi

Riparazioni su misura


La nostra esperienza è il vostro vantaggio
Il Customer Service team di WITTENSTEIN garantisce un servizio di riparazione accurato e di qualità in tempi brevi e una consulenza completa. Inoltre sono disponibili svariate misurazioni, analisi dei materiali e verifica dello stato dei prodotti. Potete contare su tempi di risposta brevi, una gestione snella e un'assistenza personalizzata.


Benefici per voi: Tempi di riparazione ridotti, migliore comunicazione e processi di assistenza standardizzati vi assicurano una pianificazione più efficace e una riduzione dei costi.


Alcuni servizi

  • Analisi standard incl. reportistica
  • Check-up immediato
  • Riparazione tempestiva
  • Contratto di assistenza personalizzato
  • Analisi dello stato dei componenti
  • Training di assistenza personalizzati
  • Servizio di installazione
  • Servizio di prelievo e riconsegna
  • Eventuale smaltimento conforme

Risparmiate tempo prezioso grazie alle nostre riparazioni tempestive e ai servizi di analisi. Contattateci!


Training di assistenza personalizzati
Desiderate migliorare la vostra competenza ed eseguire autonomamente le riparazioni? Contattateci e scoprite la nostra offerta formativa.


Il reso non poteva essere più facile
Desiderate restituire il vostro prodotto direttamente a noi? Contattate il nostro Customer Service, saprà darvi tutte le informazioni che vi servono: customerservice@wittenstein.it

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