29.08.2019

alpha Mechatronic System

E’ stato aggiornato il catalogo meccatronico di WITTENSTEIN alpha, che contiene dati e disegni tecnici dei nostri servoattuatori.

In base alle performance che possono raggiungere, le nostre soluzioni si suddividono in quattro segmenti: Premium e Advanced per prestazioni high-end e Value e Basic per applicazioni con requisiti meno elevati:

I servoattuatori WITTENSTEIN alpha possono essere utilizzati in diverse applicazioni, ad esempio macchine utensili, portali di manipolazione, robot delta, macchine per il packaging, intralogistica.

Nel catalogo potete consultare i dati delle serie premo® - la piattaforma di servoattuatori ad altre prestazioni che combina precisione, modularità ed alta rigidezza torsionale – e TPM+ – che si caratterizza, soprattutto, per alta dinamica e compattezza.

Troverete anche il servoattuatore axenia value, realizzato in acciaio inossidabile per resistere anche in applicazioni che prevedono l’utilizzo di sostanze particolarmente aggressive e Galaxie®, il rivoluzionario servoattuatore a gioco zero.

 

Scarica il catalogo

 

Articoli interessanti