22.09.2022

Integrazione e flessibilità a supporto dell'industria digitale e sostenibile

Si rinnova l’appuntamento con Forum Meccatronica, ideato dal Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e realizzato in collaborazione con Messe Frankfurt Italia.



All'interno dell'evento ci saranno diverse sessioni convegnistiche parallele in cui interverranno alcuni dei principali fornitori di soluzioni meccatroniche che operano sul mercato italiano. L’obiettivo è quello di presentare lo stato dell’arte con uno sguardo proiettato sul percorso da affrontare per rispettare i grandi impegni del settore in tema di digitalizzazione e sostenibilità.
 

Alle 14.30, all'interno della sessione "PRESTAZIONI", l'Ing. Emanuele Radice di WITTENSTEIN S.P.A. tratterà il tema "Riduttori con sensore: alleati per memorizzare, comunicare ed elaborare i valori più rilevanti per il processo".
 
 Partecipa all'evento
     

In fase di registrazione inserisci il codice FM202291 e, durante l'evento, recati ai desk delle case editrici Open Factory e Quine mostrando il tuo biglietto Friends Card. Riceverai un abbonamento offerto dai Media Partner (fino a esaurimento).

Ti aspettiamo il 4 ottobre al Nuovo Centro Congressi di Fiere di Padova.
 

Articoli interessanti