28.01.2020

Pochi giorni fa WITTENSTEIN Italia ha ricevuto una visita speciale

La Dr.ssa Anna-Katharina Wittenstein – membro del consiglio di amministrazione del Gruppo – è venuta nella filiale italiana per fare il punto della situazione su quelli che sono stati i traguardi raggiunti nell’anno fiscale che sta per volgere al termine (a fine marzo), oltre a illustrare le nuove sfide e gli obiettivi per il 2020/2021.

Un momento di condivisione, di incoraggiamento, di spinta a fare sempre meglio e ad essere vicini ai clienti, senza mai perdere di vista quelli che sono i valori aziendali.

“Negli ultimi anni ci sono stati problemi di consegne dovuti alle numerose e improvvise richieste del mercato. Abbiamo risolto la situazione grazie a ingenti investimenti in macchinari all’avanguardia e migliorando i processi produttivi. Così ora siamo di nuovo pronti a fornire ai nostri clienti i prodotti di cui hanno bisogno nei tempi che per noi sono sempre stati standard” ha affermato Anna-Katharina Wittenstein.

In questo momento di rapidi cambiamenti, in cui la situazione economica desta preoccupazione a livello globale, bisogna cercare di essere ancora più flessibili per soddisfare le richieste più diverse con professionalità e soluzioni innovative.
“We must be agile” ha sottolineato in più momenti del suo discorso e noi accogliamo questa sfida con grande entusiasmo!

 

 
   

 

Articoli interessanti