02.08.2017

Save the date: Forum Meccatronica

WITTENSTEIN S.P.A. parteciperà alla quarta edizione di Forum Meccatronica, la mostra-convegno organizzata da ANIE Automazione in collaborazione con Messe Frankfurt, che si terrà il 26 settembre ad Ancona. La Mole Vanvitelliana sarà la cornice di un prezioso momento di confronto sulle “Tecnologie abilitanti per la digitalizzazione 4.0 dell’industria”. Un’occasione per le aziende fornitrici di soluzioni per l’automazione industriale, costruttori di macchine e utilizzatori finali per discutere e aggiornarsi professionalmente sulle più innovative soluzioni tecnologiche presenti sul mercato. Sono previste tre sessioni di incontri (Progettazione, Produzione, Prestazioni) in cui interverranno diversi fornitori di tecnologie, dando una testimonianza concreta della loro esperienza in merito ai temi affrontati, sotto la moderazione di OEM e End User.


Relatore per WITTENSTEIN sarà l’Ing. Bassani – COO dell’azienda – con un contributo sul "Dimensionamento meccatronico dei riduttori e ottimizzazione sulla base dei dati macchina".

La partecipazione all’evento è del tutto gratuita e dà diritto a 3 Crediti Formativi Professionali per Ingegneri e a 2 Crediti Formativi Professionali per Periti Industriali.

 

Iscrivetevi

Articoli interessanti