21.04.2017

SPS IPC Drives Italia: save the date!

Segnatelo: Fiera di Parma, 23-25 maggio, Pad. 5, Stand A026. Sono queste le coordinate da seguire per raggiungere lo stand di WITTENSTEIN a SPS IPC Drives Italia, la manifestazione più importante dell’automazione elettrica. Vi accoglieremo per mostrarvi in funzione il rivoluzionario sistema di spinatura INIRA® con cui basta 1 minuto per montare le cremagliere. Gli esperti del nostro service vi faranno vedere dal vivo come funziona. Non perdetevi la dimostrazione alle 11.30 oppure alle 15.30.

Sullo stand avrete anche la possibilità di provare il potente software di calcolo cymex®5, che vi permette di risparmiare fino al 90% di tempo per il dimensionamento della catena cinematica e configurare un numero illimitato di assi simultaneamente.

Tra le highlights anche la gamma completa di riduttori a vite senza fine V-Drive. Tre fasce di prodotto per differenti esigenze di perfomance e costi: V-Drive Advanced per le applicazioni più esigenti, V-Drive Value, per una buona precisione e il nuovo V-Drive Basic, progettato per applicazioni in cui l’aspetto economico prevale.

Ci vediamo a Parma!

Articoli interessanti