02.03.2017

V-Drive: la gamma dei vite senza fine si amplia

Da gennaio, V-Drive Basic integra la nuova gamma dei riduttori a vite senza fine di WITTENSTEIN alpha. Con gioco torsionale ≤8 arcmin è ideale per applicazioni in cui anche l’aspetto economico gioca un ruolo importante.

Da gennaio la famiglia dei riduttori a vite senza fine V-Drive si è allargata con il nuovo V-Drive Basic, sviluppato per applicazioni in cui anche l’aspetto economico è rilevante. Ad oggi sono disponibili due taglie (050 e 063), alle quali si aggiungerà, ad aprile, la taglia 040 , con cinque rapporti di riduzione da i=7 a i=40 e gioco torsionale ≤ 8 arcmin. Per ora esistono due uscite base, ad albero cavo e ad albero pieno.

L’esclusiva geometria e la speciale dentatura di V-Drive Basic assicurano non solo velocità elevate, ma anche un’alta efficienza. Questo riduttore a vite senza fine risulta così estremamente silenzioso, con soltanto 50 db(A) a velocità nominali.

A partire dal mese di aprile, la serie si completerà con altre due linee: V-Drive Value e V-Drive Advanced che andranno a sostituire, rispettivamente, le attuali varianti entry level e Plus. Si tratta di un aggiornamento di gamma assolutamente compatibile con le versioni precedenti, ma che offre coppie superiori e gioco torsionale ridotto.

Presto sarà, quindi, possibile scegliere tra tre fasce di prodotto, studiate per rispondere a diverse esigenze in termini di prestazioni e investimenti.

Scaricate la scheda V-Drive Basic e continuate a seguirci per saperne di più.

Articoli interessanti