02.10.2015

WITTENSTEIN a EMO. Il futuro è qui.

Dal 5 al 10 ottobre Milano ospiterà EMO, la prestigiosa fiera internazionale della macchina utensile promossa da CECIMO, l'associazione europea delle industrie della macchina utensile.

Il Team di WITTENSTEIN vi accoglierà sul proprio stand (Pad. 3 Stand H14) per accompagnarvi alla scoperta delle ultime soluzioni ideate dal Gruppo. A voi un assaggio:

Galaxie® Drive System
Una "specie" completamente inedita di servoattuatore, che si è aggiudicata il premio "Hermes Award" come miglior prodotto in termini di innovazione tecnologica. Ampio albero cavo, gioco zero, coppie elevatissime e rigidezza torsionale estrema: una rivoluzione nella galassia del Motion!

Componenti dentati e problem solving
Una vasta gamma di parti dentate e ingranaggi dimensionabili in base all'impiego richiesto e un supporto altamente specializzato nel caso di riprogettazione di dentature già esistenti, con anomalie da risolvere.

Premo
una nuova generazione di servoattuatori che trovano impiego nei più svariati settori, dalle macchine utensili alla robotica, al packaging, all'automazione.

cyber® force motors
Attuatori lineari affidabili, compatti e precisi, con spinte fino a 300kN, dimensionati a misura del vostro ciclo di lavoro.

Articoli interessanti