07.11.2017

WITTENSTEIN a SPS IPC Drives

Il Gruppo WITTENSTEIN presenzierà a SPS IPC Drive, la fiera di riferimento a livello europeo in ambito di automazione elettrica.

Dal 28 al 30 novembre, a Norimberga, con lo slogan “Focused on your needs”, la divisione cyber motor punterà i riflettori sui suoi sistemi di trasmissione meccatronica integrabili in moltissime applicazioni.
Quali sono le peculiarità delle nuove soluzioni presentate? Il massimo livello di densità di potenza, precisione ed efficienza.


WITTENSTEIN alpha – il cui core business sono riduttori planetari a gioco ridotto, servoriduttori angolari, sistemi lineari a pignone e cremagliera, componenti dentati e unità integrate con motore e riduttore - presenterà, in particolare, una linea aggiornata di riduttori epicicloidali progettati per rispondere ai più alti requisiti in termini di coppie, velocità e affidabilità. Non mancheranno anche nuovi sistemi lineari: diverse combinazioni di riduttori, pignoni e cremagliere per identificare la migliore soluzione per ciascun asse.

Visitate lo stand: Pad. 4, Stand 4-221

Articoli interessanti