09.09.2021

WITTENSTEIN S.P.A. espone a EMO Milano 2021

Dal 4 al 9 ottobre 2021 WITTENSTEIN Italia esporrà a EMO, la manifestazione internazionale della macchina utensile promossa da CECIMO (associazione europea delle industrie della macchina utensile).
A questo appuntamento, che raggruppa costruttori di macchine utensili, robot e automazione di altissimo livello tecnologico, WITTENSTEIN non poteva mancare, anche a fronte del fatto che la fiera si svolge alternativamente in Italia e in Germania, dove ha sede la Casa Madre del Gruppo.

                  

Al Pad. 3, Stand F33 verranno presentate molte delle soluzioni dedicate a questo settore industriale, come ad esempio, i nuovissimi motori frameless cyber® kit line small, che nonostante le dimensioni estremamente compatte assicurano massime prestazioni per coppia e flessibilità, i servoattuatori a gioco zero Galaxie® la cui innovativa cinematica prevede l’ingranamento su intere superfici di contatto, garantendo una straordinaria densità di coppia, rigidezza torsionale, uniformità di rotazione e precisione di posizionamento.
E ancora i sistemi lineari a pignone e cremagliera, ottimizzati in base al grado di utilizzo dei singoli componenti, forza e velocità di avanzamento e rigidezza da abbinare a riduttori e a servoattuatori o gli attuatori lineari cyber® force motors che, grazie all'integrazione della vite nel motore, hanno un ingombro particolarmente ridotto, i riduttori con sensore cynapse® integrato o il sistema di azionamento compatto cyber® dynamic system, che offre massima connettività e intelligenza decentrata.

Queste e molte altre soluzioni saranno esposte sullo stand, dove sarà possibile vedere alcuni prodotti in funzione grazie a uno speciale espositore.
Il Team di Engineering di WITTENSTEIN sarà disponibile per incontri in presenza durante tutta la durata della fiera per illustrare in modo approfondito tutti i vantaggi delle linee di riduttori, attuatori, motori, sensori e software di dimensionamento (cymex®).

Per richiedere un biglietto basta compilare un breve modulo inserendo nell’oggetto EMO 2021.

Richiedi un biglietto

 

Articoli interessanti